Regioni
Lombardia, nuova ordinanza per fermare l’emergenza peste suina africana
R.A.
Provvedimento in linea con le indicazioni del commissario straordinario Filippini che chiederà a Bruxelles le revisione delle zone di restrizione
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato oggi una nuova ordinanza per contenere la diffusione della peste suina africana (Psa) negli allevamenti. Il provvedimento, spiega una nota della Regione, costituisce l’atto amministrativo con cui la Lombardia recepisce i contenuti delle ordinanze 3 e 4 del commissario straordinario alla Psa Giovanni Filippini.
«Questo documento – dichiara ...
Il Quotidiano Agrisole è il nuovo strumento di informazione per i professionisti del settore agroalimentare. L'unico firmato Il Sole 24 Ore.
Sei un nuovo cliente?
Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione.
* È possibile attivare la promozione una sola volta