Regioni
Calabria, bando da 22 milioni per tutelare le colture da meteo e fauna selvatica
S.Mar.
Le risorse sono destinate a interventi di protezione sugli arboreti da frutto, colture ortive da pieno campo, vigneti, uliveti, seminativi e allevamenti stabulati
Tutelare le produzioni agricole e gli allevamenti dai danni derivanti dalle aggressioni della fauna selvatica e dalle avversità atmosferiche è l’obiettivo perseguito dalla Regione Calabria attraverso il bando, già pubblicato e disponibile sul sito www.calabriapsr.it, finanziato nell’ambito del Psr Calabria attraverso la Misura 4.1.1., riservata agli investimenti nelle aziende agricole.
In particolare, con una ...
Il Quotidiano Agrisole è il nuovo strumento di informazione per i professionisti del settore agroalimentare. L'unico firmato Il Sole 24 Ore.
Sei un nuovo cliente?
Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione.
* È possibile attivare la promozione una sola volta