Filiere
Accordo Confagricoltura-Uniceb per rilanciare la filiera delle carni bovine
S:Mar
Si punta su autoapprovvigionamento e qualità, offrendo alle imprese un canale di commercializzazione stabile, standard condivisi e criteri oggettivi per prezzi e premialità
Rafforzare la filiera italiana delle carni bovine e favorire la produzione nazionale di capi attraverso un percorso comune. E’ l’obiettivo del protocollo di intesa firmato oggi da Confagricoltura e Uniceb (Unione Italiana Filiera delle Carni) per rispondere alle esigenze del comparto, anche alla luce del calo del numero di vitelli provenienti dalla Francia, storico Paese fornitore.
...
Il Quotidiano Agrisole è il nuovo strumento di informazione per i professionisti del settore agroalimentare. L'unico firmato Il Sole 24 Ore.
Sei un nuovo cliente?
Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione.
* È possibile attivare la promozione una sola volta