Filiere
Vino: Frescobaldi (Uiv), sospendere per un anno il rilascio di nuove autorizzazioni
G.d.O.
Secondo l’Unione italiana vini lo scenario di mercato consiglia misure per contenere la produzione. Occore una generale revisione delle misure di gestione del potenziale produttivo
Fermare per un anno la concessione di nuove autorizzazioni all’impianto che consentono l’allargamento dell’1% del vigneto Italia (circa 6.500 ettari l’anno). È la proposta votata oggi da Unione italiana vini (Uiv) nel corso del Consiglio nazionale della principale organizzazione di settore, che si è tenuto in Puglia ospite dell’Azienda Agricola Rocca-Leverano (Leverano – LE).
...
Il Quotidiano Agrisole è il nuovo strumento di informazione per i professionisti del settore agroalimentare. L'unico firmato Il Sole 24 Ore.
Sei un nuovo cliente?
Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione.
* È possibile attivare la promozione una sola volta