Politiche Agricole
Meloni: caporalato lontano dall’essere sconfitto, ma continueremo a combattere
G.d.O.
La Premier alla Camera parla della piaga del lavoro in agricoltura: rafforzati controlli e sanzioni, valorizzeremo con sindacati e imprese la rete del lavoro agricolo di qualità
Quella andata in scena nei giorni scorsi a Latina con la morte del bracciante indiano Satnam Singh «l’Italia peggiore, quella che lucra sulla disperazione dei migranti. La vergogna del cporalato è lungi dall’essere sconfitta nonostante gli sforzi compiuti da governi di diverso colore. Noi non intendiamo smettere di combatterla».
...
Il Quotidiano Agrisole è il nuovo strumento di informazione per i professionisti del settore agroalimentare. L'unico firmato Il Sole 24 Ore.
Sei un nuovo cliente?
Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione.
* È possibile attivare la promozione una sola volta